All’inaugurazione di Milano abbiamo ritrovato la nostra Eritrea

All’inaugurazione di Milano abbiamo ritrovato la nostra Eritrea

E’ andata come speravamo, l’inaugurazione della mostra dedicata ai 25 anni di impegno a favore dei bambini in Eritrea all’Ex Fornace Gola di Milano, è stata una festa: bella energia, volti conosciuti e nuove amicizie, strette di mano fraterne, sorrisi e ottimo cibo eritreo.
Le donne della comunità eritrea di Milano ci hanno sorpreso con un banchetto perfettamente organizzato in poche ore e quello spirito propositivo che ti travolge come un abbraccio.
Il Console generale dell’Eritrea in Italia, Teklesembet Imam, ci ha regalato parole importanti, che hanno ben rappresentato il rapporto di stima e rispetto che Annulliamo la Distanza ha saputo coltivare in tutti questi anni.

A fare da cornice, le foto dei bambini di Asmara, gli scorci di un paese che è da sempre un pilastro nella vita della nostra associazione.
Accanto alle foto, il libro fotografico, che raccoglie armoniosamente 140 immagini, vive e coinvolgenti.
Potete trovarlo a Milano nella sede dell’esposizione, ordinarlo via email (info@annulliamoladistanza.org) o attraverso il form che trovate di seguito.
La mostra sarà visitabile fino a venerdì 9 dicembre, presso l’Ex Fornace Gola, in via Alzaia Naviglio Pavese 16, Milano nei seguenti orari:

Giorni feriali: 10:00 – 13:00 / 15:00 – 17:00
Week end e festivi ( 3, 4, 7 e 8 Dicembre) 10:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00)
Venerdì 9 Dicembre 10:00 – 13:00

Scrivici qui per ordinare la tua copia del libro fotografico “La nostra Eritrea, 25 anni insieme”

    Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei dati secondo quanto riportato nella Privacy Policy Leggi informativa Privacy
    Autorizzo l'invio di comunicazioni a carattere informativo (facoltativo)

    Foto di Antonella Pianelli, che ringraziamo.