PROTAGONISTA DEL CAMBIAMENTO

Diventa volontario

Annulliamo la Distanza, il nostro nome dice tutto. Coloro che fanno parte, o vorrebbero far parte dell’Associazione, devono ANNULLARE LA DISTANZA attraverso queste 3 caratteristiche: AIUTARE I BAMBINI, AVERE CORAGGIO, ESSERE GIUSTI. Sono questi i 3 requisiti che accomunano i nostri Volontari e sono gli stessi che chiediamo a chi decide di entrare a far parte della nostra Associazione.

AIUTARE I BAMBINI: perché il nostro motto è “i bambini prima di tutto” e perché pensiamo che per costruire un futuro migliore dobbiamo partire dai bambini. Un bambino che soffre è quanto di più straziante si possa vedere nel mondo e noi, in questi anni, ne abbiamo visti fin troppi.

AVERE CORAGGIO: perché questo ci vuole per decidere di sacrificare un po’ del proprio tempo a una causa del genere. Rinunciare al proprio tempo libero e metterlo a disposizione degli altri è una grande virtù e a noi piacciono queste persone.

ESSERE GIUSTI: perché come tutti vorremmo un mondo migliore, senza ingiustizie, più equo; noi nel nostro piccolo mondo cerchiamo di provarci.
Se condividi i nostri principi, unisciti a noi: noi accogliamo tutti, senza esclusione di razza, sesso, età, religione, opinione o qualsiasi altra discriminante.

Modulo di contatto

Compilate il modulo per richiedere l’iscrizione all’Associazione ANNULLIAMO LA DISTANZA o avere ulteriori informazioni.

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei dati secondo quanto riportato nella Privacy Policy Leggi informativa Privacy
Autorizzo l'invio di comunicazioni a carattere informativo (facoltativo)

Diventa volontario

Abbiamo bisogno di tutti coloro che credono che il loro apporto, umano o professionale che sia, possa essere utile alla nostra missione: aiutare più bambini possibile!