Lasciti testamentari
E’ lo strumento che consente di scegliere a chi destinare la propria eredità; l’unico modo per distribuire il proprio patrimonio come si desidera.
Sostenere AnlaDi attraverso un lascito testamentario, è un gesto di grande solidarietà e altruismo a favore dei bambini.
I lasciti a favore di Annulliamo la Distanza sosterranno i nostri progetti in Italia e nel mondo. Contribuiranno alla crescita di minori e al loro benessere fisico e psicologico.
Ogni contributo, anche piccolo, è importantissimo per raggiungere grandi risultati.
Solo nell’ultimo anno abbiamo aiutato oltre 30.000 bambini in Eritrea, Cambogia, Kenya, Albania e Italia, ed i progetti più importanti – come l’Ospedale di Orotta ad Asmara – proseguono nel contesto attuale, complicato dalla pandemia e dall’incertezza, grazie anche al sostegno continuo dei donatori.
Ogni contributo, anche piccolo, è importantissimo per raggiungere grandi risultati.
In questo modo le donazioni ereditarie vivranno sempre negli occhi dei bambini che cresceranno grazie a queste donazioni.
I bambini prima di tutto®
Se hai delle domande e saperne di più, compila il form che trovi di seguito, riceverai anche la breve guida informativa “D’ amore non si muore”
Per maggiori informazioni e assistenza legale :
Notaio Gabriele Carresi – tel: 055 8495770 fax: 055 8496266 info@annulliamoladistanza.org
