Licia

Licia

Cara Licia,

non basterebbe una pagina intera per descriverti e ringraziarti per tutto quello che hai fatto per Annulliamo la Distanza. Sei stata una volontaria unica, compagna di viaggi e di vita, simpatica, intelligente, anarchica, battagliera, dirompente, dolce e sensibile e tanto tanto generosa.

Oggi piangiamo con i tuoi cari per l’immenso vuoto che ci lasci. Ti conobbi 15 anni fa in un piccola osteria di Asmara, te con la tua inseparabile sorella gemella e qualche amica, io con i miei 4 nani avvinghiati alle gambe. E’ stato uno degli incontri più belli della mia vita e da subito capii che non ci saremmo più lasciati. Da quel giorno abbiamo fatto tanti incontri, tante battaglie, missioni indimenticabili in Eritrea, in Kenya e in Cambogia, tutte per portare aiuto ai nostri bambini.

Grazie Licia, non ti dimenticheremo mai, te lo assicuro. Ci teniamo stretti Lelia che ci aiuterà a mantenere vivo il tuo spirito.

Per me sei stata un’Amica unica, mi hai dato sempre consigli preziosi e competenti per farmi crescere nelle varie situazioni della vita e darmi coraggio, sempre al mio fianco.

Ci mancherai tanto, mi mancherai tanto. 

Michele Muffi

Presidente di Annulliamo la Distanza