LA SOLIDARIETA' E' UN DONO DA MOLTIPLICARE

Regala la tessera 2024

Da oltre 25 anni siamo in prima linea per garantire e difendere i diritti fondamentali dei bambini, nei paesi in via di sviluppo e in Italia.
Oltre ad essere un sostegno concreto, la tessera di Annulliamo la Distanza è il simbolo forte di un impegno comune, racchiuso in un’unica frase di senso assoluto: I BAMBINI PRIMA DI TUTTO ®
Dona questo simbolo alle persone che condividono la stessa responsabilità e dai loro la possibilità di conoscere e di agire.
Dare un contributo significa fare la differenza.

Regala la tessera cliccando sul pulsante qui sotto,  puoi donare in pochi semplici passaggi e in tutta sicurezza direttamente dal tuo conto paypal o con qualsiasi carta di credito.


Seleziona il numero di tessere che vuoi regalare



  • Cliccando su REGALA ORA accedi al servizio di paypal.
    Se non hai un conto Paypal
    – puoi selezionare l’opzione Paga come utente non registrato e proseguire fino alla schermata in cui vengono richiesti i dati della carta di credito
    -se atterri sulla pagina in cui Paypal chiede indirizzo email e password seguiti dal pulsante ACCEDI, trovi subito sotto un altro pulsante su fondo grigio con scritto Paga con una carta. Clicca per accedere al servizio di pagamento con qualsiasi carta.
  • Per completare l’acquisto non servono i dati delle persone a cui hai scelto di fare questo dono.
  • Dopo aver ricevuto la tua donazione, ti contatteremo per definire come inviare il tuo prezioso regalo e a chi.
  • A distanza di qualche giorno riceverai dalla segreteria un’email in cui ti spiegheremo tutti i dettagli di questa semplice procedura.
  • Puoi acquistare direttamente qui anche la tua tessera, oltre a quelle che hai scelto di regalare.

Per qualsiasi domanda o se preferisci un’altra modalità di donazione (bonifico bancario o bollettino postale) compila il form qui sotto e ti risponderemo al più presto.

    Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei dati secondo quanto riportato nella Privacy Policy Leggi informativa Privacy
    Autorizzo l'invio di comunicazioni a carattere informativo (facoltativo)

    Un aiuto concreto e il simbolo di un impegno comune

    QUELLO CHE STIAMO FACENDO INSIEME

    Grazie al tuo sostegno stiamo portando avanti dei progetti di importanza vitale.
    Questi bambini contano su di noi.
    Il loro sorriso luminoso, nonostante la miseria, è anche per te.