LASCITI TESTAMENTARI

D'amore non si muore

Un lascito consiste nell’indicare nel proprio testamento la volontà di destinare parte dei propri beni, un bene mobile, immobile, una polizza vita o l’intero patrimonio a un ente specifico.
E’ lo strumento che consente di scegliere a chi destinare la propria eredità;  l’unico modo per distribuire il proprio patrimonio come si desidera.

Sostenere AnlaDi attraverso un lascito testamentario, è un gesto di grande solidarietà e altruismo a favore dei bambini.
I lasciti a favore di Annulliamo la Distanza sosterranno i nostri progetti in Italia e nel mondo. Contribuiranno alla crescita di minori e al loro benessere fisico e psicologico.
Ogni contributo, anche piccolo, è importantissimo per raggiungere grandi risultati.

In 26 anni di attività, dal 1997 ad oggi, abbiamo realizzato oltre 230 progetti, coinvolto più di 300 volontari professionisti in circa 400 missioni e concretizzato 750mila azioni di aiuto a favore dei bambini.

Ogni contributo, anche piccolo, è importantissimo per raggiungere grandi risultati.
In questo modo le donazioni ereditarie vivranno sempre negli occhi dei bambini che cresceranno grazie a queste donazioni.

I bambini prima di tutto®

Per saperne di più, compila il form che trovi di seguito, riceverai anche la breve guida informativa “D’ amore non si muore”

Per maggiori informazioni e assistenza legale :
Notaio Gabriele Carresi – tel: 055 8495770 fax: 055 8496266 info@annulliamoladistanza.org

    Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei dati secondo quanto riportato nella Privacy Policy Leggi informativa Privacy
    Autorizzo l'invio di comunicazioni a carattere informativo (facoltativo)

    Diventa volontario

    Abbiamo bisogno di tutti coloro che credono che il loro apporto, umano o professionale che sia, possa essere utile alla nostra missione: aiutare più bambini possibile!