Partecipa alla nostra storia: inviaci una foto che racconti di te e dell’Eritrea

Partecipa alla nostra storia: inviaci una foto che racconti di te e dell’Eritrea

Stiamo lavorando ad un nuovo progetto partecipativo che riguarda la nostra storia, il paese dove tutto ebbe inizio ed i suoi bambini.
Per realizzarlo vogliamo coinvolgere tutte le persone che, in qualsiasi modo, hanno vissuto, abbracciato e sostenuto i quasi 25 anni di impegno in Eritrea.
Chiediamo la partecipazione di tutti: soci, donatori, volontari, aziende e tutti coloro che in questi anni hanno vissuto o anche solo sentito un legame con i bambini eritrei.

Se anche tu hai fatto parte di questo pezzo di storia, inviaci una foto che ritieni significativa, quella che pensi possa arricchire il progetto, accompagnata da una breve didascalia.
Non servono foto perfette o frasi altisonanti, solo ciò che ti ha coinvolto e portato ad agire.
Inviaci il tuo materiale a: info@annulliamoladistanza.org

Questo, ad esempio, è il contributo arrivato da uno dei nostri volontari.

Nei vari viaggi mi sono reso conto della sensazione che vive chi è in un luogo diverso dal proprio. Ho capito quanto timore immotivato derivi dalla non conoscenza dell’altro ed ho compreso il vero significato di “Annulliamo la Distanza”. Termini che vanno ben oltre lo slogan e che dovrebbero essere considerati nella vita di tutti i giorni.

Gianluca

Se hai domande compila questo form e ti risponderemo al più presto

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei dati secondo quanto riportato nella Privacy Policy Leggi informativa Privacy
Autorizzo l'invio di comunicazioni a carattere informativo (facoltativo)