FIRENZE MARATHON 2019: corri per la solidarietà, corri per Annulliamo la Distanza!

FIRENZE MARATHON 2019: corri per la solidarietà, corri per Annulliamo la Distanza!

Firenze Marathon, insieme a Huawei, in occasione della 36^ Asics Firenze Marathon, lancia una nuova iniziativa per chi ama la corsa o per chi semplicemente vuole cimentarsi in un’avventura sportiva con amici, compagni di sport o colleghi di lavoro: nasce così la Staffetta 3x7km di Huawei ed Annulliamo la Distanza sarà presente all’evento come organizzazione Non profit per cui correre e raccogliere fondi!

Come Funziona? 3 amici, 7km a testa, per un totale di 21km da percorrere. Al momento della registrazione agli iscritti è richiesto di correre per un’organizzazione Non Profit e di aiutarla a raccogliere donazioni. E’ qui che potrai segnalare Annulliamo la Distanza come organizzazione a cui donare parte dei soldi dell’iscrizione. Infatti, 14 dei 21 euro richiesti (7 euro a partecipante) andranno direttamente alla nostra associazione e serviranno per sostenere i nostri progetti a favore dei bambini!

Oltre alla donazione la quota d’iscrizione comprende:
– Pettorale di gara
– Ristoro finale
– Medaglia
– Gadgets da ritirare a fine evento allo stand Huawei
– Buono “Pasta party”

La staffetta si svolgerà il giorno precedente la famosa Firenze Marathon, ovvero sabato 23 Novembre, alle 10:30, presso il parco delle Cascine. In contemporanea all’evento ci saranno stands, banchetti espositivi delle associazioni partecipanti, musica e tanto altro. Sarà un’occasione per stare insieme ma soprattutto mettersi alla prova e ancor meglio, farlo per una buona causa!

Ma non è finita qui, Firenze Marathon ha pensato anche alle famiglie! Per questo Annulliamo la Distanza ha deciso di aderire anche alla Ginky Family Run, un mini-maratona organizzata appositamente per bambini, genitori e nonni affinché tutti possano avere la possibilità di correre in favore della solidarietà, ma questa volta un percorso più breve, di circa 3km. L’evento si svolgerà sabato 23 Novembre alle ore 9.00 con partenza da Piazza Gui (Cascine). L’iscrizione è gratuita per i bambini e ragazzi sotto i 14 anni, mentre per gli adulti è richiesto un contributo di 10 euro.

Le iscrizioni per questi due eventi sono aperte fino a Mercoledì 20 Novembre e puoi iscriverti direttamente dai link che trovi qua di seguito:

Staffetta 3x7km http://www.firenzemarathon.it/it/annulliamo-la-distanza/
Ginky Family Run https://www.enternow.it/en/browse/firenze-2019 (In fondo alla pagina)

Per maggiori informazioni invece puoi scrivici, chiamare il 3387275724 oppure visitare la pagina ufficiale di Firenze Marathon 2019 andando nell’apposita sezione.

Ai fini organizzativi chiediamo a chi si iscrive e decide di correre per la nostra associazione di inviare un email a info@annulliamoladistanza.org con i dettagli dei partecipanti. Grazie!